La notizia che ha fatto saltare in aria l’Italia, Eminem in concerto a Milano il 7 Luglio, il Revival Tour arriverà l’Area Expo di Milano. Questa ormai è notizia più che nota, il problema è riuscire ad acquistare i biglietti.

Il Pre-Sale di mercoledì 31 gennaio è stato un massacro, server di TicketOne inchiodati, biglietti Vip Upgrade impossibili da acquistare, quelli dell’area Pit solo per pochissimi fortunati e per un’ora disponibili solo quelli normali.

Moltissimi sono rimasti a bocca asciutta. Appuntamento rimandato alle ore 10:00 del 2 Febbraio. Come non detto. Ancora peggio. Biglietti normali disponibili solo per pochi minuti e anche in questo caso quelli Pit e soprattutto i Vip Upgrade impossibili da acquistare.

Vi ricordate quando Fabri Fibra diceva:

“ma dimmi : tu ci credi alla lotteria?
lo conosci uno che ha vinto alla lotteria?”

Ma tu lo conosci uno che è riuscito ad acquistare i Biglietti Vip Upgrade del concerto di Eminem?

Tutti i siti di “settore” si stanno lanciando alla rivendita dei biglietti, ne abbiamo visti anche a 1000 Euro, rendiamo grazie a questa modalità di acquisto che fa scontenti quasi tutti, e rendiamo grazie a tutti gli ascoltatori del rap della domenica che hanno rubato il posto a qualcuno sicuramente più appassionato. Quasi tutti, quelli che ci sono riusciti, hanno acquistato direttamente 6 biglietti (Limite massimo) e li hanno rimessi in vendita 1 secondo dopo a prezzi maggiorati. Grazie, grazie grazie. W l’Italia.

Già me li vedo tutti zitti al concerto di Eminem e cantare solo il ritornello di Stan