Allenamento 4 è il nuovo capitolo della saga omonima che ha reso famoso Capo Plaza.

Capo Plaza apre questo 2021 con il singolo Allenamento 4, brano che si aggiunge ai primi tre capitoli della saga Allenamento iniziata nel 2017 e che ha portato il rapper salernitano alla ribalta. I vari Allenamento precedono grandi successi come Giovane Fuoriclasse che gli hanno permesso di raggiungere un pubblico più ampio, ma possiamo dire siano stati i brani con i quali Capo Plaza ha saputo meglio dar prova di tutto il suo talento. Allenamento 4 è dunque un tassello importante per la sua carriera e, oltre ad arricchire un progetto solido come questo, anticipa il nuovo album in uscita il 22 gennaio.

Su una produzione di AVA e Mojobeatz, troviamo il rapper super in forma che ci racconta della sua evoluzione e ci dimostra al tempo stesso di aver ancora fame.

“L’ho fatto per la sete
No, non fare mai nomi
Ho mille di nemici
Ma c’ho gli amici buoni
L’ho fatto per i money
Non mi basta la fama
Plaza ha in testa i milioni”

Spingendosi ancora più in là, Capo Plaza sembra essere convinto e conscio del fatto che, grazie a lui, anche Salerno si è fatta posto tra le realtà più valide del rap italiano ed è pronto a riconfermarlo con PLAZA.

“Mo salerno sta sopra la mappa
Non è grazie al tuo fottuto c*lo
Plaza, il mio fottuto disco, vi ho già crocifisso
È finita la pacchia”

Il brano, che nel complesso è una validissima premessa per il disco in uscita, è accompagnato anche da un visual video, tipologia di progetto che già molti rapper, ed artisti più in generale, stanno adottando negli ultimi tempi al fianco dei classici video elaborati.

Per ascoltare Allenamento 4 di Capo Plaza, vi lasciamo qui sotto il link. Fateci sapere cosa ne pensate; buon ascolto!

  • Correlato

Clicca QUI per leggere il testo di Allenamento 4 di Capo Plaza.

L'articolo Capo Plaza continua la sua celebre saga con Allenamento 4 proviene da Rapologia.it.