My Brother’s Keeper è il titolo del nuovo EP di DaBaby, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

È disponibile da oggi il nuovo EP di Dababy, intitolato My brother’s keeper, un progetto interamente dedicato alla memoria del fratello maggiore Glenn Jhonson, scomparso lo scorso 3 novembre all’età di soli 34 anni.

Il disco esce a neanche un anno di distanza dall’ultimo album ufficiale del prolifico rapper di Charlotte, Blame It on Baby, pubblicato in piena quarantena, il 17 aprile 2020, e che lo ha portato in testa alla Billboard Hot 100.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BABY JESUS (@dababy)

I suoni si alternano bene durante l’ascolto, passando dai toni consciouschill di Shanyah fino ad arrivare a tracce più accattivanti, come Handgun in compagnia di Polo G e No Cap.

I toni leggeri di Bidness, con Toosii, riportano l’ascoltatore nell’atmosfera principale del disco. Nonostante la varietà di suoni e produzioni le rime di DaBaby parlano chiaro e non si perdono in superficialità fine a sé stessa. La matrice tragica del progetto non ha impedito al rapper di confezionare un progetto piuttosto completo.

Assieme al disco è stato rilasciato anche il video ufficiale del singolo Gucci Peacoat, prodotto da PDub The Producer e DJ K.i.D, all’interno del quale è presente anche un messaggio toccante del suo stesso fratello, a cui è dedicato l’intero EP.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni su questo nuovo EP. Potete ascoltare My brother’s keeper di DaBaby al link Spotify di seguito.

Buon ascolto!

 

L'articolo DaBaby omaggia il fratello scomparso con con My Brother’s Keeper proviene da Rapologia.it.