Meek Mill ha pubblicato l’EP Quarantine Pack e il video di Pain Away insieme a Lil Durk.

Dopo aver preso parte alle proteste nate dopo la morte di George Floyd con Otherside of America, e dopo aver rilasciato su YouTube l’inaspettato Type Beat Freestyle, Meek Mill è tornato con un nuovo EP: Quarantine Pack.

Il rapper di Philadelphia apre il nuovo lavoro nel suo stile inconfondibile, caratterizzato da tante barre, flow e ritmo incalzante. L’intro, intitolata Middle of It, è chiusa dal giovane rapper di Houston Vory ed è prodotta da Xander e Papamitrou.

La seconda traccia, Pain Away, è impreziosita dalla presenza di Lil Durk e dalla produzione del texano S1, ed è la hit del progetto, considerata anche l’uscita del relativo video su YouTube.

Nel filmato Meek e Durkio celebrano la loro carriera di successi tra champagne, soldi e motori, alla quale Rihmeek è molto appassionato. Ricorderete l’incredibile fatto che lo vedeva coinvolto, ossia quella volta che un’impennata delle tante, in sella ad un motard, gli provocò non pochi problemi legali.

Nella terza traccia troviamo il già ampiamente utilizzato paragone, tra la vita dei rapper e il videogioco GTA, che in questo caso viene descritto da Mill e 42 Dugg, artista di Detroit.

Nell’ultimo brano, intitolato Think It’s A Game ritroviamo Vory, che va a chiudere quello che è un EP di tutto rispetto. Quarantine Pack non ha però l’intenzione di sperimentare nuove melodie, in quanto l’intero lavoro rientra perfettamente nei parametri noti della musica del rapper appartenente al team Roc Nation.

Come Meek ha annunciato sui social, il mini-progetto potrebbe essere solo un piccolo antipasto di quello che sarà il prossimo album del rapper di Philly, a distanza di due anni dall’uscita del mitico Championships. Questa comunicazione potrebbe essere interessante, anche in vista di una possibile uscita del quinto episodio della serie di mixtape Dreamchasers.

In attesa di conoscere novità riguardanti la musica di Meek Mill, potete ascoltare l’EP Quarantine Pack qui sotto!

L'articolo Meek Mill è tornato con l’EP Quarantine Pack proviene da Rapologia.it.