Good News è l’album di debutto di Megan Thee Stallion: ascoltalo ora in streaming!

Good News di Megan Thee Stallion è finalmente disponibile ovunque. Per la rapper texana trattasi del primo album in studio, sèguito dell’EP Suga – certificato disco d’oro negli Stai Uniti.

Il progetto si compone di diciassette tracce, delle quali otto collaborazioni con nomi del calibro di 2 Chainz, Big Sean, Beyoncé e SZA – per citarne alcuni. Alla produzione troviamo invece il meglio della scena contemporanea: Juicy J, Lil Ju, J. White Did It, Tay Keith ed Hitmaka tra i tanti.

Durante una recente intervista, l’MC ha parlato del processo creativo dell’album, realizzato durante la quarantena nel salotto di casa sua. Per la rapper, Good News rappresenta un vero e proprio “impegno di matrimonio” rispetto ai suoi EP e mixtape:

“I miei mixtape e i miei EP mi hanno fatto conoscere del tipo che frequenti qualcuno senza volerti impegnare, mentre questo è un impegno. Dire che questo progetto è un ‘album’ significa che prendo la cosa sul serio”

Megan ha fatto il proprio debutto sulla scena nel 2016, quando lanciò il suo primo tape Rich Ratchet. In seguito – a cadenza annuale – sono arrivati Make It Hot (2017), Tina Snow (2018) e Fever (2019).

Insieme al suo primo sforzo discografico, la rapper ha condiviso con i fan il filmato ufficiale di Body diretto da Colin Tilley. Tra le special guest del video troverete Asian Doll, Maliibu Miitch e Taraj P. Henson.

Good News chiude un anno particolare per l’MC, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 per ben due volte districandosi al contempo tra questioni legali e la vicenda Tory Lanez.

Domenica prossima, Megan Thee Stallion calcherà il palco degli American Music Awards, dove si esibirà con alcune canzoni del suo nuovo progetto. Inoltre, il 24 novembre usciranno le candidature per i Grammy del 2021 e siamo sicuri che la ragazza si aggiudicherà sicuramente qualche candidatura.

Nel mentre, potete recuperare il suo primo album cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

L'articolo Megan Thee Stallion debutta con Good News proviene da Rapologia.it.