Il 12 novembre Beba ha pubblicato il suo nuovo singolo, Airbnb per Island Records/Universal Music Italia e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano ci riporta alle origini espressive della rapper torinese. Beba infatti mette in fila strofe dal rappato tagliente e diretto caratterizzato da un flow aggressivo e da rime serrate. Ovviamente, tutto caratterizzato da uno stile che fin dagli esordi l’ha posizionata tra le artiste più interessanti della scena.

Il ritornello, volutamente giocoso, è cantato in maniera scherzosa per contrapporsi al mood più schietto e irruento delle strofe. Beba con Airbnb fotografa il periodo che stiamo vivendo, dov’è necessario trascorrere la maggior parte del nostro tempo chiusi in casa. La cantante immagina quindi di farlo in una lussuosa stanza di un airbnb e lo racconta sulla base della sua inseparabile producer Rossella Essence.

Beba, dopo aver partecipato, nel 2019, al Machete Mixtape 4, diventando la prima donna nella saga di culto della crew, ha pubblicato nel 2020 i singoli Come le storie e Cringe insieme a Samurai Jay.