Sì, gente. Tutto vero. Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia bomba, una di quelle che alcuni di noi aspettano da circa 15-20 anni, da quando abbiamo imparato a conoscere e apprezzare quello che è probabilmente il più grande dei rapper della nostra generazione.

Il prossimo 7 luglio EMINEM sarà finalmente in Italia per un concerto intero previsto all’Area Expo di Milano. È davvero una data epica, perché è l’unica mai annunciata per il nostro paese, dove il rapper è comparso solo un paio di volte (nel lontano 2001 sul palco di Sanremo e nel 2004 agli MTV Music Awards di Roma). Insomma, finalmente lo vedremo live sulla scia di questo Revival Tour, sul quale non tutti sono d’accordo, ma onestamente: non siete gasati lo stesso?

Slim Shady, ovvero colui che ha plasmato la nostra incredibile “rappusità”, sarà raggiungibile senza fare troppi chilometri e senza spendere cifre esorbitanti per viaggiare in chissà quale paese per andarlo a vedere.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce:

– posto unico che parte dai 65 Euro + d.p. (diritti di prevendita)

– PIT (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro + d.p.

– Vip Upgrade, che arriva a 192 Euro (con parecchie cose allettanti comprese nel pacchetto, tipo un pass laminato e un souvenir)

Da venerdì sarà aperta la vendita generale anche su TicketOne. In bocca al lupo!