Anima Mundi è il nuovo progetto in uscita di Axos, scopriamo insieme la tracklist e i nomi coinvolti.

Anima Mundi: questo il titolo del nuovo album di Axos in uscita, rivelato cinque giorni fa tramite un post su Instagram. All’annuncio del nome del progetto ha fatto seguito quello dell’attesissima tracklist dell’album, al cui interno troviamo anche Emily, il malinconico e struggente singolo uscito in piena quarantena. Anima Mundi segue dunque questo primo singolo del 2020 e Banlieue, rilasciato invece sul finire di agosto e con la partecipazione di Lele Blade, che non ritroviamo invece in questo nuovo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AXOS (@axos_official) in data:

Come si può ben leggere, la tracklist contiene, tra le altre cose, ben tre nomi censurati. I primi due sono stati svelati nei giorni a seguire e si tratta rispettivamente di Kina, producer campano che è riuscito a sconfinare all’estero facendosi conoscere anche in America e che troveremo nella traccia 50MILABACI e Ghemon presente invece in SETTIMO CIELO. Rimane dunque un solo nome da svelare che sarà il feat. di HALLELUJAH; ancora una volta sono partite le scommesse più disparate sui nomi e non ci resta che attendere per sapere chi sarà.

Dal momento che, come dicevamo all’inizio, nell’album sarà presente Emily ma non Banlieue, entrambe usciti appunto nell’anno corrente, viene naturale pensare che il disco potrebbe mantenere il mood del primo pezzo, cosa che se dovesse effettivamente succedere, potrebbe dividere totalmente in due il suo pubblico, tra fan che sperano in un album cupo e tormentato e quelli che vorrebbero un disco magari più energico.

Rimanete connessi con noi per tutti gli aggiornamenti su Anima Mundi, il nuovo album in uscita di Axos e scoprire insieme l’ultimo nome nascosto nella tracklist.

L'articolo Axos svela la tracklist di Anima Mundi, il suo nuovo album proviene da Rapologia.it.