Megan Thee Stallion e Young Thug uniscono le forze in Don’t Stop.

Reduce dal successo planetario di WAP, Megan Thee Stallion ha lanciato Don’t Stop insieme a Young Thug. L’inedito anticipa l’uscita dell’album di debutto della rapper, in arrivo nei prossimi mesi.

Alla produzione troviamo Buddah Bless, che in passato ha lavorato con Travis Scott, 2 Chainz e Pop Smoke. Il brano dà modo ai due MC di parlare della loro attività sessuale su di un beat molto catchy che farà sicuramente bene in classifica:

“I’ve got a stank a*s walk and a reckless a*s mouth (I don’t give a fuck)/And my s*it so tight, when we f*ck, my p*ssy talk (My pussy talk)/I don’t even say, “What’s up?” I just tell him what I want (What I want)/’Cause I got another n*gga that’s gon’ do it if he don’t (Ah)”

Insieme al file audio, Megan ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Don’t Stop. Colin Tilley – uno dei nomi più celebri e richiesti nell’industria musicale – ha curato la realizzazione del video.

Per l’occasione la rapper ha ricreato il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, vestendo i panni della protagonista, ma anche della Regina Rossa e dello Stregatto. Young Thug impersona invece il giardiniere della sovrana con un outfit che vi ricorderà sicuramente Edward Mani di Forbice.

Il disco di debutto della rapper texana è uno dei progetti più attesi dell’anno, ma non disponiamo di molte informazioni a riguardo. In attesa di ulteriori novità non vi resta che recuperare il video di Don’t Stop. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!

L'articolo Don’t Stop è il nuovo singolo di Megan Thee Stallion con Young Thug proviene da Rapologia.it.