Guè Pequeno pubblica il video di Chico, primo estratto da Mr. Fini, che vede al suo interno la collaborazione di Rose Villain e Luchè.

Vicinissimo a tagliare il traguardo degli undici milioni di streaming in poco più di un mese dall’uscita di Mr. Fini, Chico, il singolo con Rose Villain e Luchè, si conferma la vera hit dell’ultimo album di Guè Pequeno. Sappiamo bene che popolarità non rima sempre con qualità, ma in questo caso, pur premendo di sottolineare che le vere perle del disco siano altre, Chico è senza dubbio un brano molto ben fatto oltre che orecchiabile.

Grazie al ritornello catchy cantato da Rose, la base di SIXPM e la perfetta sintonia tra i tre artisti presenti, Chico contiene in sé tutte le motivazioni per essere una delle tracce più ascoltate ed apprezzate dell’intero album.

“Gli occhi chico non mentono mai
Lo vedo nei tuoi occhi, chico sento che mi vuoi
Baby fatti anche ammazzare
Non m’importa di soffrire, ye”

Non sorprende infatti che come primo video estratto da Mr. Fini la scelta sia ricaduta su questo singolo. Del nuovo video prodotto da Borotalco Tv e sotto la regia di Damn Films, possiamo notare subito l’altissima fotografia che cattura totalmente lo spettatore e lo trasporta nel mood da film gangsta dell’intero prodotto. Un video che, a differenza di molti altri tutti troppo uguali tra loro, vale senz’altro la pena riguardare.

Per guardare il video di Chico di Guè Pequeno con Rose Villain e Luchè vi lasciamo qui sotto il link. Buona visione!

L'articolo Guè Pequeno, Rose Villain e Luchè insieme in Chico, il video proviene da Rapologia.it.