Online Black Is King, il nuovo film firmato da Beyoncé.

Nella giornata di ieri, è sbarcato su Disney+ Black Is King, il nuovo film di Beyoncé. Trattasi di un lungometraggio che mette in scene la musica contenuta in The Lion King: the Gift, la raccolta di inediti ispirata da Il Re Leone.

Per l’occasione, la cantante di Lemonade ha pubblicato la versione deluxe del disco, comprensiva di Black Parade e di un remix di Find Your Way Back. Il formato originale comprende artisti del calibro di Tierra Whack, Kendrick Lamar, Jay-Z e Pharrell Williams – tra i tanti.

La lavorazione del film è durata un anno, mentre le riprese hanno avuto luogo in Africa, America ed Europa. L’obiettivo di Black Is King è quello di celebrare la comunità black e cambiare la percezione che la società ha della stessa. Durante un’intervista rilasciata a GMA, Queen Bey ha poi avuto modo di parlare del progetto:

“Ho lavorato con un gruppo eterogeneo di talentuosi direttori, attori e creatori da tutto il mondo per reinventare la storia de Il Re Leone. La narrazione si dispiega attraverso video musicali, la moda, la danza, paesaggi spettacolari e nuovi talenti puri.”

Insieme alla versione deluxe dell’album, Beyoncé ha caricato su Youtube il video di Already in collaborazione con Shatta Wale e i Major Lazer. Incredibile come, ogni volta, quest’artista riesca a superare sé stessa!

Black Is King è un’esclusiva Disney+, ma su Spotify potete recuperare The Lion King: The Gift (Deluxe). Fateci sapere le vostre impressioni dopo aver recuperato tutto il materiale che vi abbiamo proposto… buon divertimento!

L'articolo Beyoncé lancia il suo nuovo film Black Is King proviene da Rapologia.it.