I fan dei Truceboys sono finalmente stati ascoltati: Sangue è nuovamente disponibile in CD e in vinile.

In principio vi erano i Truceboys: prima del Truceklan e prima che la carriera da solista di Noyz Narcos decollasse, nel 2003 i Truceboys hanno scritto la storia del rap italiano, creando un marchio di fabbrica, un immaginario fatto di manicomi abbandonati e dottori sadici che nessun’altro avrebbe mai potuto far suo.

Pur avendo passato una carriera intera a rifarsi ad un’estetica di morte e violenza, uno dei fattori che sicuramente ha contribuito a creare l’aura di misticismo che circonda la figura di Noyz è il fatto che molti dei suoi album non sono mai stati reperibili in copia fisica per tutte le nuove generazioni di ascoltatori. Negli ultimi anni erano state ristampate le copie in vinile (in edizione limitata) di Verano Zombie e Non Dormire, rimanendo però di fatto un prodotto di nicchia.

Il 29 giugno, Noyz ha ufficialmente annunciato la ristampa in entrambi i formati di Sangue dei Truceboys, un disco che è stato un punto cardine per generazioni intere di appassionati, e della quale, finalmente, gli ascoltatori più giovani potranno godere anche su formato fisico.

Il pre-order parte venerdì 3 luglio QUI.

L'articolo Noyz annuncia la ristampa in CD e Vinile di Sangue dei Truceboys proviene da Rapologia.it.