Sangue, il classico dei Truceboys, sarà disponibile per la prima volta in vinile e in cd per Aldebaran Records. Sangue è l’unico disco mai pubblicato dallo storico gruppo hip hop romano costituito da Gel, Metal Carter, Noyz Narcos, Cole e Dj Kimo, datato 2003.

Nel disco le collaborazioni sono di rilievo, ed annoverano personaggi illustri della scena romana come DannoPrimo e DJ Stile. Un progetto dalla provenienza molto cruda, differente da buona parte dell’hip hop italiano, pur sentendosi parte integrante del genere.
Un album “unico” nel suo genere che rimane ancora oggi un caposaldo storico per ogni amante dell’hip hop.

L’album è stato accuratamente rimasterizzato da Deva e sarà disponibile in preorder da venerdì 3 Luglio, sul sito ufficiale dei Aldebaran Records. Saranno 1000 le copie limate in vinile rosso trasparente, con audio rimasterizzato e restyling dell’artwork. Il vinile conterrà una cover gatefold con stampa rossa interna e dettagli in finitura lucida, più una traccia bonus esclusiva mentre il cd conterrà l’artwork originario ma avrà ugualmente la bonus track esclusiva compresa nel vinile.