Si chiama Jungle il nuovo singolo di Nouveau Rich, anticipato da una lunga “caccia al titolo” sul profilo Instagram dell’artista.

Un singolo accompagnato da uno storytelling particolare, caratterizzato dal racconto in prima persona di stati d’animo e situazioni, come ad esempio:

La notte si sveglia e cerco rifugio in uno sguardo che attira la mia attenzione. C’è troppo rumore, fasci di luce arrivano da ogni posizione e persone mi passano davanti come i ricordi. Una voce mi sussurra all’orecchio, delle mani scorrono sul mio corpo dolcemente e il bicchiere che fino a poco prima avevo visto mezzo vuoto, improvvisamente è pieno fino all’orlo.
Non ho idea di dove mi trovo ed è un buio ancora troppo nitido per ipotizzare che l’alba sia alle porte.

O ancora:

Tutto è più leggero. La tensione che ho letto negli occhi di molti di loro sembra scomparsa, o comunque messa da parte. In queste notti che portan consiglio la gente non vuole pensare a niente. Hanno atteso troppo questo momento e nessuno glielo riporterà via.
Le stelle illuminano questa festa, “dove le regole non esistono, esistono solo le eccezioni”…

Così Nouveau Rich racconta la pubblicazione del singolo Jungle su tutti gli store digitali. Noi non possiamo che augurarvi buon ascolto!