Anche Ghali, Massimo Pericolo e Madame, nell’iniziativa di Spotify che supporta la campagna di UNHCR per la Giornata Mondiale del Rifugiato.

Per la Giornata Mondiale del Rifugiato, Spotify ha deciso di supportare la campagna di UNHCR Italia, l’Agenzia ONU per i rifugiati. Per celebrare in musica questa giornata sarà possibile dal 20 giugno al 30 dello stesso mese ascoltare QUI le storie di cinque rifugiati: Abdullahi, Alidad, Joy, Mervat e Radwa, accompagnate dalle loro personalissime playlist.

Come sappiamo e abbiamo visto diverse volte, la musica è un potentissimo mezzo di unione e supporto e sono davvero tanti i cantanti che hanno deciso di aderire alla campagna Every One Can Make a Difference; tra loro troviamo anche Ghali, Madame e Massimo Pericolo.

In un mondo in cui vengono continuamente innalzate barriere e confini è fondamentale che ci siano iniziative come questa che possano in qualche modo di dar voce alle categorie di persone più in difficoltà.

Trovate QUI il link per sostenere UNHCR Italia e vi lasciamo sotto alcune playlist Spotify con la cover di artisti che supportano l’iniziativa indossando la t-shirt della campagna.

L'articolo In Spotify X UNHCR Italia, anche Madame, Ghali e Massimo Pericolo proviene da Rapologia.it.