Blocco 181 è il titolo della nuova serie tv di Sky, supervisionata da Salmo.

Arriva in data odierna e del tutto inaspettata la notizia dell’approdo di Salmo in televisione con Sky Original, più precisamente con una serie tv, Blocco 181, di cui, oltre a far parte del cast, sarà anche produttore musicale e creativo.

Salmo ha da sempre ricreato un immaginario da film all’interno dei suoi video, basti pensare alle clip di Io sono Qui/Giuda, Rob Zombie, o ancora 7AM; sembra dunque perfetto per i ruoli che dovrà ricoprire all’interno di questo nuovo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo lavorando ad una nuova serie tv ambientata tra le comunita? multietniche della periferia di Milano. ?? @skyatlanticit @nowtvit

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

A fare da sfondo a Blocco 181 saranno le comunità multietniche che compongono la periferia di Milano. Emancipazione femminile, lotta per il potere e tanto l’amore, quanto scontri di vario genere, saranno invece i temi protagonisti della serie.

Il progetto è tutt’ora in elaborazione e vedrà la luce probabilmente nel 2021, anno in cui inizieranno ufficialmente le riprese.

Nel collegamento con Salmo su Sky Tg24, una clip che ritrae alcuni luoghi periferici di Milano e riprende frame di vecchi video del rapper, lascia intendere il tipo di prodotto che verrà realizzato. AMORE – ODIO, POTERE – MORTE, queste le parole che meglio descrivono il fulcro del progetto, raccontato poi in dettaglio durante la breve intervista.

Una sfida importante questa per Salmo, che siamo però certi saprà portare a termine nel migliore dei modi.

L'articolo Blocco 181 è la serie tv di Salmo per Sky Original proviene da Rapologia.it.