Da oggi è in anteprima esclusiva per lacasadelrap.com il nuovo video di Gente feat. Parix Hilton: Goodbye. Il brano, disponibile in digitale dall’8 maggio 2020 per INRI e Fonoprint Studio, è il nuovo singolo dell’artista di origini baresi dopo Spariremo, pubblicato lo scorso marzo.

Goodbye è un invito alla positività, un modo per dire “addio” e allontanare ogni vibrazione negativa per fare spazio a quelle good vibes delle quali abbiamo davvero grande bisogno, soprattutto in questo periodo.
Il video riflette infatti nello stile, nel ritmo e nell’idea la necessità di leggerezza, dalla simpatia delle immagini al cantato orecchiabile del ritornello, fino alle chitarre allegre che pervadono tutta la durata del brano.

Il singolo vede protagonista alle produzioni, nonché in qualità di collaboratore sulla scrittura, Parix Hilton, producer e polistrumentista che ad oggi vanta lavori insieme a Noyz Narcos ed Rkomi ed è inoltre chitarrista di Sfera Ebbasta e Marracash nei loro tour.

goodbye_gente_parix_hilton_cover

Renato Stefano, vero nome di Gente, è un artista barese classe 1993 cresciuto a Bologna. Muove i primi passi in una crew rap dalla quale si stacca per potersi dedicare ai suoi progetti come solista, affidandosi proprio al producer Parix Hilton: nella sua musica, rap e urban si mescolano al pop per creare qualcosa di nuovo che difficilmente si inserisce in un genere preciso e che fa della sua diversità l’originalità del sound. Già accolto in modo positivo da pubblico e addetti ai lavori in seguito a un paio di pubblicazioni datate 2019, si piazza da subito in numerose playlist di riferimento su Spotify. Dopo un tour con cui ha attraversato quasi tutta la penisola e partecipazioni a festival come Naples Noisy Fest e Oltre Festival, alla fine dello scorso anno inizia a lavorare alla produzione di un nuovo album, che aspettiamo con curiosità.