Esce oggi 15 maggio il nuovo singolo Wannabe vol.3 di Mike Highsnob. Il nuovo singolo vede la collaborazione dell’ormai consolidato Junior Cally, ma anche di un nuovo artista: Enzo Dong.

Wannabe vol.3 non rappresenta solo il terzo di capitolo di una saga musicale che nel tempo ha saputo raccogliere molti fan, ma è anche il primo lavoro ufficiale di Highsnob dopo la recente firma per Sony Music.

Mike è sempre stato il rapper delle sperimentazioni, mai scontato e per nulla banale: questo nuovo brano non fa eccezione! É risultato del lavoro intrapreso nel 2016 – anno in cui intraprende la carriera da solista. Il progetto musicale Wannabe vol.3 si configura come club banger in linea con la nuova wave, ma che attraverso l’unicità dei diversi artisti presenti rinnova la saga mettendo.

Proprio in linea con il concetto di sperimentazioni.. Non è un caso che la produzione del beat sia stata affidata ad una giovane promessa: l’esoridiente Iv eight. I suoni elettronici uniti allo spessore di artisti come Highsnob, Junior Cally ed Enzo Dong non potranno che stregarvi.