Il 29 maggio 2020 uscirà Scusate se esistiamo (Arista/Sony Music Italy), il nuovo atteso album di Dani Faiv. In questa situazione però il rapper classe ‘93  ha deciso di fare un regalo ai suoi fan pubblicando giovedì 30 aprile 2020 il primo assaggio del nuovo progetto discografico.Questo antipasto è Scusate, un progetto di 7 brani, tra cui l’ultimo singolo Cioilflow feat. Salmo e In peggio.
Scusate è prodotto interamente da Strage, se non per le tracce Polvere e detriti realizzata da Kanesh e Machete Mob a cura di Low Kidd. All’interno diverse le collaborazioni tra cui Jake La Furia, Gianni Bismark, Lazza, Nitro, Hell Raton e Jack the Smoker, oltre il già menzionato Salmo.
Tantissime saranno anche le collaborazioni presenti sul disco Scusate se esistiamo.

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di Fruit Joint + Gusto (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che per il contributo avuto nel successo del Machete Mixtape 4, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila durante la scorsa estate.