L’11 aprile 2020 il rapper fiorentino Parola Vera pubblica il video ufficiale del brano Fino all’alba, prodotto da Pashabeats, per Dome Recordings. A mano a mano tutti i tasselli che compongono il suo futuro album stanno prendendo posto. É prevista infatti la pubblicazione del suo primo progetto ufficiale che vede al suo interno anche artisti del calibro di Inoki, con il quale ha registrato Slang&Tatto e Emis Killa.

Il processo creativo di un artista è paragonabile alle fasi del sole… Nessun tramonto dura per sempre; se saprai guardare te stesso nel crepuscolo, all’alba potrai trovare la tua redenzione. 

Ci racconta così questo brano esoterico, dal significato profondo. Per Parola Vera il tramonto è una fase della sua vita che lo ha portato a confrontarsi con se stesso durante una terribile notte buia. Ma si sa che il sole torna sempre a splendere e la magnifica alba di cui il rapper fiorentino è protagonista è una fase in cui tutti noi possiamo rivederci. Il video è diretto da CPDSGNJOINT.