Dirty Dagoes, Butterfly Skull e 4Lifevent sono felici di presentare una serata imperdibile: il 21 ottobre alla CUEVA ROCK di Quartucciu ONYX in live.

Il duo newyorkese non ha bisogno di molte presentazioni: arrivati al successo grazie all’album d’esordio “Bacdafucup”, negli anni hanno pubblicato più di 15 album, vantando collaborazioni con Eminem, 50 Cent, Wu Tang Clan, The Game e molti altri. Il 21 ottobre saranno a Cagliari per un concerto esplosivo, unica data isolana per il loro tour europeo.

La serata sarà l’occasione per i dj’s sardi di sfidarsi in una scratch battle: gli 8 finalisti, selezionati tramite i video postati alla pagina dell’evento, si esibiranno di fronte alla giuria composta da DJ Sputo, DJ Simo G e DJ Alex P, hosted by Z Tilt.

I concerti inizieranno a partire dalle 22.00 con i live di apertura di DSA Commando, crew hardcore rap da Savona, Sick Boy Simon dei Dirty Dagoes insieme a Lil Pin del collettivo Parabellum e i nuoresi Menhir.

L’intera serata è organizzata grazie alla collaborazione tra Butterfly Skull, brand di streetwear di qualità nato in Sardegna. La Butterfly Skull ha all’attivo anche eventi musicali finalizzati alla promozione della cultura hip hop. La squadra organizzativa è composta anche da Dirty Dagoes, team dedicato alla produzione musicale e all’organizzazione di eventi musicali – tra cui il live degli PsycoRealm a Cagliari nel 2013- e 4 Lifevent, agenzia di event management.

L’evento si preannuncia come un vero e proprio avvenimento dedicato a tutti gli appassionati di hip hop e non solo…

onyx