Contraddistinto da un immaginario fantasy davvero singolare Leon Faun, al secolo Leon de la Vallée, pubblica su YouTube il video del singolo Gaia, già disponibile in digitale da venerdì 20 marzo 2020.

Attraverso il singolo Gaia Leon Faun è in grado di toccare le corde dell’anima dell’ascoltatore immergendolo in una dimensione parallela e fantasy che non ha precedenti. A rendere ancor più prezioso il brano è il contributo di Duffy, geniale ed innovativo producer, che nato come autodidatta è riuscito a creare un tipo di suono, timbro e progressioni melodiche che caratterizzano inconfondibilmente le sue produzioni. Il video del brano, prodotto da BorotalcoTv, è invece sapientemente diretto da Thaevil, talento che è riuscito a ben interpretare il mondo di Faun.

Il progetto di Leon Faun è il primo frutto nato dalla partnership tra AAR Music e Thaurus Music. Se quest’ultima non ha bisogno di presentazioni, la nuova AAR Music (Autonomous Artists Revenge) è la music label di talent scouting nata dalla volontà di Giorgio Arcella meglio conosciuto come Eiemgei, sound engineer e producer, che di recente si è staccato dal progetto Arcade Army Records, ad oggi non più esistente, con non pochi strascichi con quelli che sono stati gli ideatori del progetto, noti su YouTube con il nome di Arcade Boyz.