Zamparini è l’album d’esordio da solista di Bras, pubblicato il 14 febbraio 2020 per Make Rap Great Again. In otto tracce troviamo al fianco del rapper palermitano: Nex Cassel alla produzione, Blo/B alle grafiche. Quest’ultimo è presente insieme a Gionni Gioielli, Lil’Pin e Armani Doc nel brano Serie D, all’interno del quale sono presenti forti riferimenti a Marracash.

Ti ha fatto stare male la chiami Crudelia/Forse perché si è fatta tutti i 101./Sai com’è, che girano qui certi rumor/Senti come suona/Faccio il disco dell’anno che lo chiamo “Brutta Persona”

Zamparini può essere visto come un concept album su Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo Calcio. Infatti, come anche riportato da Genius.com, come sottofondo di quasi tutto l’album c’è l’intervista fatta a Zamparini nella trasmissione Piazzapulita, dove l’ex proprietario del Palermo raccontava le sue intenzioni di vendere la società pur garantendo allo stesso tempo stabilità economica nel caso non vi fosse riuscito. Le promesse dell’ex patron sono risultate chiacchiere in quanto il Palermo Calcio è stato dichiarato fallito nel 2019.