La Hollywood Walk of Fame dà il benvenuto a 50 Cent.

50 Cent farà compagnia a Snoop Dogg e ai Cypress Hill sulla Hollywood Walk of Fame. Trattasi di un lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles, in California.

La cerimonia si è tenuta nella giornata di ieri ed ha visto la partecipazione di diversi amici e colleghi del rapper, come Dr. Dre ed Eminem.

Curtis Jackson III ha debuttato nel 2003 con Get Rich or Die Tryin’, destinato a diventare un classico della musica rap. 50 Cent ha poi fatto esordio nel mondo del cinema e della televisione, dove ha raggiunto la notorietà grazie alla serie tv Power.

Durante il proprio discorso, il rapper ha ricordato quando gli Evanescense gli soffiarono il Grammy nella categoria Best New Artist ed ha ringraziato Dre ed Em per averlo aiutato a raggiungere il successo. Lo stesso Slim Shady ha poi speso qualche parola per l’amico.

Potete recuperare la cerimonia cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa pensate di questa ennesima conquista da parte di Curtis? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata al video… buona visione!

L'articolo 50 Cent riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame proviene da Rapologia.it.