Value è il nuovo inedito di ASAP Ferg, disponibile ovunque in streaming.

A qualche mese di distanza da Floor Seats, ASAP Ferg è tornato con Value. Il brano anticipa una nuova raccolta di inediti del rapper, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Alla produzione troviamo Razjah, che in passato ha lavorato anche con il duo Rae Sremmurd.

Value si presenta come un banger trap in pieno stile Ferg. Attraverso le proprie barre, il rapper ci ricorda – per l’appunto – il suo “valore“, mettendo in mostra i suoi gioielli da migliaia di dollari. ASAP Ferg ci informa anche della sua ultima conquista amorosa, frutto di un incontro sui social:

“Fell in love with a stripper and that is what happened today, ayy/Found that b***h on the Insta’ and that is the f**k what I say, ayy/Told that girl like I finna fly my a*s out to LA/Girl actin’ like she Alpo, put that cake all in my face”

L’ultimo album in studio di Ferg, Always Strive and Prosper, risale al 2016, mentre al 2017 il mixtape Still Striving, promosso dalla hit Plain Jane con Nicki Minaj. Vedremo cosa il rapper ci proporrà nei prossimi mesi…

Nel mentre, non vi resta che recuperare Value di ASAP Ferg cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

 

L'articolo ASAP Ferg, Value è il nuovo singolo proviene da Rapologia.it.