Hip Hop Evolution 4 sbarcherà molto presto su Netflix: continuate a leggere per sapere quando!

A pochi mesi di distanza dalla terza stagione, Netflix si prepara a lanciare Hip Hop Evolution 4. La notizia è arrivata nelle scorse ore, insieme al trailer che potete recuperare sul sito ufficiale della piattaforma.

Lo show si propone l’obiettivo di narrare la storia del genere, attraverso interviste esclusive e testimonianze degli artisti. Gli ultimi episodi hanno accompagnato gli spettatori nel cuore degli anni ’90, raccontando le vicende principali di quel decennio: la faida tra Biggie e Pac, l’ascesa di Eminem e Lil Kim – tra le tante.

La quarta stagione proseguirà quindi questo viaggio dando voce ad altre leggende che hanno cambiato la Storia del rap americano. Come potete vedere dal trailer, protagonisti saranno Master P nonché alcune brillanti menti provenienti dalla Virginia: Timbaland, Missy Elliott e i The Neptunes.

La nuova stagione – in arrivo il prossimo 17 gennaio – tratterà anche di T.I. e del Dirty South, senza dimenticare il debutto di Lil Wayne e di Kanye West. Oramai manca veramente poco e noi siamo curiosi di dare un’occhiata ai nuovi episodi.

HHE ha sempre proposto un racconto alla portata di tutti, compresi coloro che poco o nulla sanno della musica rap. Lo show può quindi essere l’occasione per recuperare alcune pagine importanti della storia e della cultura hip-hop.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata al trailer… buona visione!

L'articolo Hip Hop Evolution 4 arriverà presto su Netflix proviene da Rapologia.it.