Euro Social Gvng, il brand che realizza maglie da calcio in collaborazione con i rapper.

Da sempre in Italia i rapper nei loro testi trattano l’argomento del calcio, in modi differenti, c’è chi nei suoi testi si paragona a qualcuno di loro – citandone uno, Cristiano Ronaldo – e c’è chi invece di parlarne nei testi all’interno di un videoclip indossa una maglia di una squadra di calcio italiana o non, per rendere l’idea vai a vedere il video di Wasabi Freestyle di Tedua su YouTube.

Data la connessione che sta in Italia tra rap e calcio, sorge spontanea una domanda: è possibile unire questi due mondi? La risposta è sì. Grazie al progetto che sta emergendo qua in Italia di Euro Social Gvng, entità che collabora con vari rapper italiani dando vita a un prodotto fresco e mai visto qui da noi.

L’idea che hanno è quella di realizzare delle vere e proprie maglie dedicate ai vari artisti, utilizzando un template base di marchi conosciuti e applicandoci sopra il logo personalizzato dedicato. I vestiti non sono realizzati solo ed esclusivamente per gli artisti, bensì sono in vendita sul loro sito.

Le maglie realizzate fin ora sono dedicate a: Sfera Ebbasta, Tedua, Izi, Rkomi, Drefgold, Enzo Dong, Side, Ernia, il collettivo Wild Bandana, Gué Pequeno, Noyz Narcos e Luchè.

Qua di sotto vi riporteremo alcune foto per farvi vedere il risultato, il resto lo trovate sulla pagina Instagram di Euro Social Gvng!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??ONLINE ORA?? La squadra dello Street King @noyz79 scende in campo… ADESSO. Ready to DEATH ?? Link in bio

Un post condiviso da Euro Social GVNG (@euro_social_gvng) in data:

L'articolo Euro Social Gvng, le maglie da calcio dei rapper italiani proviene da Rapologia.it.