TY1 inaugura il 2020 con un nuovo singolo dal titolo Sciacalli, in uscita per Thaurus Music/Believe Digital. Il DJ e producer chiama a raccolta per questo suo nuovo brano uno dei capostipiti della scena romana come Noyz Narcos e Speranza, rapper casertano che nel 2019 ha avuto il suo Breakout.
Dopo il successo di C’est la vie, dal richiamo internazionale data la presenza del rapper francese Dosseh, oltre a Capo Plaza, da TY1 ci si aspetta un Sound nudo e crudo come quello dei suoi due autori.

“Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione – dichiara TY1 –  Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la costruzione del brano”.