Con Big Deal e Believe in Flee ci avviciniamo a Purple Haze 2 di Cam’ron.

Sono diversi anni che Cam’ron “illude” i suoi fan riguardo l’uscita del secondo capitolo di Purple Hazedisco pubblicato nel 2004 per la Roc-A-Fella Records e molto apprezzato da fan e critica – ma ora sembra proprio finalmente stia per vedere luce. Ad ottobre vi avevamo annunciato di questa possibile uscita, da qualche giorno, invece, sappiamo anche quando vedrà luce: 20 dicembre 2019.

Mancano così solo dieci giorni alla sua uscita e il rapper dei Dipset ha deciso di allietare l’attesa pubblicando online non uno ma due singoli, uno con tanto di video.

Stiamo parlando di Big Deal:

E di Believe In Flee, un banger in cui il classico stile di Cam’ron viene fuori, arricchito anche da una bella voce femminile che rende il tuo ancora più orecchiabile:

Questi brani sono stati pubblicati a ridosso del quindicesimo anniversario di Purple Haze (7 dicembre 2004), un bel modo quindi per celebrare alla grande il disco (probabilmente) più importante della sua carriera.

All’interno del post  – che vedete qua sotto – potete trovare anche la copertina di Purple Haze 2 e alcune date del tour con cui porterà in giro il disco per gli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 15yr anniversary to #PH1, #Ph2..dec.20, #PH2tour more dates to be added, LA tonite @diamondsupplyco

Un post condiviso da @ mr_camron in data:

L'articolo Big Deal e Believe in Flee sono i nuovi singoli di Cam’ron proviene da Rapologia.it.