temporary store asian fake Milano e Roma

Asian Fake è una realtà del panorama musicale, si è imposta in poco tempo, guadagnandosi il rispetto delle major più quotate. Il roster artisti è in continua crescita, spesso hanno scommesso e scommettono su progetti musicali che, segnano un marker nel suono della penisola, vedi Venerus.

E’ più di un’etichetta, quasi un mondo a sè. Un mondo che abbiamo imparato a conoscere attraverso i fumetti di Marco Locati, che spesso accompagnano le uscite più importanti.

E’ un suono, una di quelle idee che ti accompagna sino a quando non chiudi gl’occhi la notte. Qualcosa di intangibile ma che stranamente ti ammala la mente…

Ma i ragazzi di Asian hanno scelto di fare di più: hanno voluto rendere tangibile l’invisibile. Ecco l’idea che ha portato alla creazione dei Temporary Store.

Asian Temporary Concept

Sì, “dei”, perchè quello di Roma ha aperto domenica 08 e quello di Milano inaugurerà oggi alle 17:00!

Lo spazio sarà pieno di di musica, di tante e differenti attività, mira ad essere punto di aggregazione e incontro, ma non solo questo.

Entrambi gli spazi saranno animati dalla presenza degli artisti Asian Fake con firma copie e musica live, da quella dei partner storici e delle nuove amicizie strette in vista della prossima meta. Il lavoro congiunto sui vari fronti ha permesso di creare prodotti discografici inediti, raccolte speciali ed edizioni limitate a cui si aggiungono rarità legate al mondo dei singoli artisti, gadget e capsule collections create per l’occasione con brand affini all’immaginario dell’etichetta: Eastpak, Diadora, Polaroid Eyewear, Burro Studio e Galleria Varsi.

Vi aggiorneremo poi via che verranno presentati.

 

Lo store di Roma (via dei Banchi Nuovi 10 / Roma centro) resterà aperto da domenica 08.12 a martedì 24.12, mentre quello di Milano da martedì 10.12 fino al 24.12!

Vi lasciamo i link che portano ai programmi per entrambi gli spazi.

MILANO: https://www.facebook.com/events/2413590098902104/

ROMA: https://www.facebook.com/events/592516431556577/

Ci vediamo oggi in Via Marco Formentini 4/6 in zona Brera!

The post Oggi inaugura il temporary store di Asian Fake a Milano. appeared first on RapBurger.