Thanksgiving è il nuovo singolo di YBN Cordae, estratto dal suo disco di debutto.

A pochi giorni dal filmato di Nightmares Are Real, YBN Cordae ha lanciato quello di Thanksgiving. L’inedito è incluso nel primo album ufficiale del rapper, The Lost Boy, che ha raggiunto la #13 nella Billboard Hot 200 e ottenuto una nomination ai Grammy 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THANKSGIVING VIDEO OUT NOW #TheLostBoy

Un post condiviso da Ybn Cordae (@ybncordae) in data:

Alla produzione troviamo Coop The Truth e Kid Culture, fidati collaboratori del giovane YBN. Thanksgiving parla di una ragazza che il rapper ha invitato a casa propria il giorno del Ringraziamento. Nella cultura americana, questa festività rappresenta l’occasione per rivedere tutta la famiglia e Cordae ne approfitta per presentare la fidanzata ai parenti. Tuttavia, la relazione tra i due è destinata a naufragare e a “non arrivare a Natale“.

“You see I brought you home to mama/Introduced you to my cousins/Met my aunties and my uncles/Know they crazy, they be buggin’‚ but/Promise that I got you, didn’t bring you here for nothin'”

Nelle scorse ore, è uscito il video ufficiale della traccia. Il video mette in scena quello che è il contenuto essenziale del brano: vengono infatti ritratti il pranzo di famiglia in occasione del Ringraziamento e la ragazza del protagonista alle prese con le presentazioni.

Per scoprire come va a finire la storia non vi resta che cliccare qua sotto. Cosa pensate del filmato di Thanksgiving di YBN Cordae? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!

L'articolo YBN Cordae lancia il video di Thanksgiving proviene da Rapologia.it.