YO! MTV Raps arriva anche in Italia e a condurlo sarà Emis Killa.

YO! MTV Raps finalmente torna anche in Italia. Programma televisivo, iconico per MTV esordito il 6 agosto del 1988, diventato punto di riferimento della musica rap e che ne ha aiutato molto la diffusione.

Il 20 novembre, durante la Milano Music Week, si è tenuto il party Yo! MTV Raps dove si è presentato il nuovo conduttore: il rapper milanese Emiliano Rudolf Giambelli aka Emis Killa, ragazzo classe ’89 che già in passato ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come MTV Spit 3 (2014), MTV Awards (2015) e The Voice Of Italy (2016).

Durante il party YO! MTV Raps Emis Killa ha dichiarato di tornare in televisione con un programma su misura per lui e di trovarsi nel suo habitat naturale:

“Sono felice di tornare in televisione con un programma che sembra fatto su misura per me. Mi trovo nel mio habitat naturale e più che un lavoro sarà del tempo trascorso con i miei amici. Bello anche che MTV riproponga la sua originale natura, la musica Spero che questo contribuisca a far crescere ulteriormente un fenomeno già consolidato negli ultimi anni. W il rap.”

Questa edizione di YO! MTV Raps Italia, seconda dopo quella del 2003 condotta da Marco Maccarini, uscirà la prossima primavera.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

L'articolo YO! MTV Raps torna in Italia, a condurlo sarà Emis Killa. proviene da Rapologia.it.