Da venerdì 8 novembre 2019 è disponibile in streaming e su tutte le principali piattaforme digitali C’est la vie, il nuovo singolo di TY1, uno dei maggiori producer della scena rap italiana, con la collaborazione di Capo Plaza e Dosseh. Il singolo esce per Thaurus Music/Believe Digital.

Considerato come uno dei più talentuosi e poliedrici producer della scena contemporanea TY1, a tre anni di distanza dal progetto discografico Hardship, con C’est la vie propone un sound contagioso in grado di catturare sin dalle prime note l’ascoltatore.
Il brano è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità rap s’intrecciano con l’elettro, senza dimenticare la Trap attraverso un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto. Il brano s’impreziosisce della collaborazione con Dosseh, noto rapper francese tra i più rappresentativi del panorama musicale europeo.

Baby c’est la vie… prima il futuro era nero, l’ho colorato io il cielo…”. In riferimento al testo, il brano racconta una storia di rivalsa in musica che accomuna sia TY1 che Capo Plaza che, grazie alla musica, sono riusciti a conquistare tutti.