Touch The Wood Roma

La grande bellezza di Roma è indiscutibile. Ma quando tutti i lampioni e i monumenti si spengono, come è messo il clubbing nella Capitale?

Qual è il suono di Roma?

Da anni il punto di riferimento della scena è il Goa Club, da anni il suono di Roma è Touch The Wood

Intercettando in anticipo le nuove tendenze provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti, la serata è da anni il punto di riferimento per la scena trap e hip hop di Roma. 

Ma non solo sonorità internazionali, spesso il Goa Club è il palco perfetto per lanciare e supportare la nostra scena, Touch The Wood è spesso un passaggio fondamentale nella crescita di un artista. I primi Tauro Boys, Sorrowland o Izi, Rkomi, Tedua, le cui carriere sono ormai una certezza, si sono esibiti proprio in casa TTW a Roma.

Quest’anno, per la loro tredicesima stagione, denominata “One Step Beyond”,  in calendario ci sono stati e ci saranno Ketama126, gli FSK, Night Skinny, Dani Faiv e molti altri… Da non perdere! 

Touch The Wood Roma 2

Oltre a Marco G. e Mr. Kite aka TTW, fondatori, art director e deejay del party, gli altri resident di questa stagione sono Prest e Blckeby, Bmbx. Il loro sound unisce il rap e l’hip hop con l’elettronica, l’UK garage e il new soul, creando una miscela personalissima che rende le loro serate uniche in Italia.

TTW

TTW

 

Ma veniamo al punto della questione… l’intro è finita.

Avete letto i nomi degl’ospiti nazionali che si sono succeduti e quelli che verranno, avete imparato quelli di chi c’è dietro alle quinte che si sbatte per far divertire la Capitale, ora parliamo del prossimo ospite di Touch The Wood.

Personalmente, quando mi hanno proposto di scrivere questa news, la mia risposta è stata “ma cosa c’entra lui con noi e voi?” …ma chi è questo “lui”?

Sto parlando di Brodinski.

brodinski-evil-world

Personalmente mi ero fermato ad un artista incentrato su un genere musicale diametralmente opposto al rap o alla trap. Ma mi sono dovuto ricredere!

Il francese ha appena pubblicato l’album Evil World , un disco Trap! Vi consiglio di ascoltarlo!

Brodinski invece è un luminare dell’elettronica e del hip hop francese. Insieme a Gesaffelstein, ha forgiato un sound unico che lo ha portato a collaborare con artisti come Kanye West e ora con i maggiori esponenti del rap e della trap di Atlanta.

 

Ma non  è tutto…

Per preparvi alla serata e farvi capire meglio il suono di Touch The Wood vi proponiamo in esclusiva un Mixtape! 

POSTER TTW ONLINE

E’ ONLINE “SCENA A MANO ARMATA MIXTAPE” !!! NON TE LO PUOI PERDERE!

 

OK… NON E’ FINITA QUI. 

Non vi lasciamo di certo con l’amaro in bocca…

Vuoi andare a sentire Brodinski al Goa Club? TE LO REGALIAMO NOI! 

SCOPRI COME SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM!

 

The post Scopri il suono di Touch The Wood e vinci Brodinski! appeared first on RapBurger.