Così come col primo Episodio di Vince Staples Show, insieme al corto è stato pubblicato un omonimo singolo.

Il viaggio nel “mondo cinematografico” del rapper Vince Staples continua! Dopo l’annuncio e la pubblicazione del primo episodio del suo Vince Staples Show: So What? il rapper di Long Beach torna con l’episodio 2: Sheet Music.

Ovviamente, così come col primo episodio anche stavolta è stato pubblicato anche un singolo omonimo in contemporanea, prodotto da Leken Taylor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Episode 2 out now! Link in Cio.

Un post condiviso da @ vincestaples in data:

Per quanto riguarda il titolo, sia per il singolo che per l’episodio si possono già intuire le tematiche trattate all’interno di Sheet Music (“Musica da lenzuola”), ma possiamo constatare che vengono affrontate decisamente in modo diverso nei due casi. Mentre nel pezzo si parla di un’amore proibito ed impossibile tra Vince – cresciuto tra Compton e Long Beach da una famiglia non molto ricca – e un’anonima ragazza del Bixby Knolls – uno tra i quartiere più lussuosi a Long Beach – con tanto di padre poliziotto. Vince racconta che il padre non è d’accordo con questa relazione visto il divario economico tra i due, oltre al fatto che lo stesso padre in un’occasione arrestò Vince stesso, ma quest’ultimo non si fa abbattere e se la porta a letto lo stesso, come raccontato nel ritornello.

Potete ascoltare il singolo al link Spotify qui sotto:

Se nel singolo si parla di un amore proibito, anche nel cortometraggio la trama è vagamente simile, ma le dinamiche degli eventi cambiano drasticamente.

L’episodio inizia infatti con una ripresa da una prospettiva in prima prospettiva da una donna che, scorrendo il feed di Instagram trova il post di una sua amica nel letto e, sullo sfondo, vede quel che si può intuire sia il suo ragazzo, Vince stesso.

Non vi sveliamo altro per non rovinarvi l’episodio, ma possiamo solo assicurarvi che il tutto è raccontato, così come nel primo episodio, con l’ironia pungente che caratterizza da sempre l’artista. In compenso, vi lasciamo il link YouTube al The Vince Staples Show – Episode 2: Sheet Music in fondo all’articolo, buona visione!

L'articolo Fuori l’Episodio 2 del Vince Staples Show: Sheet Music proviene da Rapologia.it.