Lethal V, artista di punta della Gold Leaves Academy, è fuori con il nuovo singolo intitolato Top Model.

Nella giornata di ieri, martedì 29 ottobre, Lethal V ha rilasciato un nuovo singolo Top Model prodotto dal suo amico CRVEL(classe 2000). Questo pezzo risulta essere la quarta release dopo la pubblicazione del suo ultimo album intitolato TH1RT3EN uscito lo scorso 14 Giugno 2018 sempre per Gold Leaves Academy.

Prima di pubblicare questo nuovo singolo, Lethal V, aveva pubblicato altre singoli usciti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Stiamo parlando di Waiting Room, Feedback e WKND.

il nuovo singolo Top Model tratta la tematica dell’amore in modo differente dal solito, infatti cerca di far capire come amicizia e passione alle volte si mescolano mettendo in bilico il rapporto che c’è tra i due diretti interessati.

Nell’intro è stato inserito un audio di una ragazza (si presume la diretta interessata) in cui chiede a Lethal V se lì va di andarsi a mangiare qualcosa per pranzo. Il rapper è come se rispondesse nel ritornello dicendo che ormai non la vede più come un’amica, bensì come una possibile ragazza paragonando il suo corpo a quella di una Top Model.

Vi lasciamo il link qua sotto per ascoltare il pezzo. Buon ascolto!

L'articolo Lethal V fuori con il nuovo singolo Top Model proviene da Rapologia.it.