Con il suo modo di fare carismatico e intelligente, ben oltre i suoi anni, il sedicenne NLE Choppa ha catturato l’attenzione e i cuori di tutta la scena Hip Hop Americana. In poco meno di un anno Choppa ha accumulato numeri sorprendenti: circa 250 milioni di visualizzazioni cumulative su YouTube (per tutti i suoi video ufficiali) e un numero impressionante di streaming su Spotify.

Il suo lavoro di maggior successo è Shotta Flow che conta 104 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale e 101 milioni di streaming su Spotify. I precedenti singoli sono pubblicati con l’etichetta No Love Entertainment (dalla quale viene ripreso il nome NLE); il primo singolo dopo il nuovo contratto è stato Free Youngboy.

CHOPPA e la sua etichetta sono cresciuti moltissimo in pochissimo tempo: dai bassifondi di Memphis fino alla firma di un fiorente contratto con Warner Music. Il 2019 è stato sicuramente l’anno della svolta per NLE Choppa che si consolida come una delle prossime superstar a livello globale grazie anche al successo della sua ultima Hit Camelot.