Sulla scia del successo ottenuto con la pubblicazione del suo ultimo album, Rkomi è pronto a tornare dal vivo con il Dove gli occhi non arrivano Tour, nuova carrellata di date che dal 23 novembre 2019 lo vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più prestigiosi club della penisola italiana.

Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, Rkomi, durante le sue performance riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

Il calendario è in continuo aggiornamento:

23/11 – Nonantola (Mo), Vox Club 30/11 – Firenze, Viper Theatre 13/12 – Modugno (Ba), Demodè Club 21/12 – Roncade (Tv), New Age Club 11/01 – Venaria Reale (To), Teatro Concordia 17/01 – Napoli, Duel 18/01 – Roma, Orion

25/01 – Milano, Fabrique

L’intero Tour è ideato e organizzato da Thaurus Live. Radio 105 è radio partner ufficiale e i biglietti sono disponibili su Ticketone.