Junior Cally torna a Real Talk e svela in esclusiva Regola 2, un nuovo pezzo inedito.

Lo abbiamo conosciuto come il rapper dalla maschera antigas e anche se adesso se l’è tolta, Junior Cally non si smentisce ma anzi, aumenta ancora di più il suo potenziale e le sue skills sulla traccia.

Dopo il successo del suo secondo album Ricercato, l’artista romano è stato di nuovo invitato a Real Talk come ospite di Bosca e compagnia, infiammando il mic anche stavolta.

L’anno scorso, Cally si era già dilettato a Real Talk con pezzi editi ed inediti ancora mascherato ed avvolgendo la sua identità nel mistero:

Quest’anno JC è tornato in grande stile da loro per la terza stagione e finalmente da smascherato (forse non del tutto).

Dopo aver riadattato due strofe su una base di Bosca, Cally ha presentato in esclusiva due inediti su beat di LGND e Twentytwo, tra i quali Regola 2, seconda parte della sua Regola 1 (che trovate qui). I fan più affezionati di Cally ricorderanno sicuramente questa sua traccia del 2017 registrata in studio con Dottor Cream, producer romano già in coppia con Quentin 40.

Infine, prima di lasciarvi al video della puntata, dobbiamo citare una frase di Kuma che riassume alla perfezione l’esibizione di Junior Cally a Real Talk: “La leggenda narra che un giorno nacque un mago dagli immensi poteri e per contenere questi poteri dovette indossare una maschera che lo cambiò nel corpo e nell’anima”.

Buon ascolto e buona visione a tutti!

L'articolo Junior Cally è tornato a Real Talk: questa volta senza maschera proviene da Rapologia.it.