Fresco di premiazione, vincitore del Premio Hip Hop Mei nel corso della 25^ edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti andata in scena nel weekend appena trascorso, Tredici Pietro dopo il grande successo dell’EP di debutto Assurdo (Thaurus Music) è pronto a conquistare i suoi fan dal vivo attraverso il suo Assurdo Tour che prende il via dal prossimo 12 ottobre 2019.

Contraddistinto da uno stile unico e inimitabile, Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di Hit virali che hanno raggiunto milioni di views sulla rete come Pizza e fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto con l’EP, interamente prodotto da Mr Monkey, ha saputo affermarsi.

“Non vedo l’ora di partire in tour con una prima ondata di date dal vivo. La dimensione live ti permette di interagire veramente con i tuoi fan, la prova del nove che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti in studio. L’energia è al massimo così come la voglia di spaccare il palco per ricambiare il calore che mi hanno dato le persone che fino ad ora mi hanno seguito. Sarà una gran bella festa e uno scambio reciproco di sole Good Vibes

Il calendario è in continuo aggiornamento: 12/10 Forlì (FC), ControSenso 26/10 Firenze, Viper Theatre 09/11 Milano, Gate 16/11 Bologna, Locomotiv 30/11 Foggia, The alibi 07/12 Mantova, Grand Cafè Mantova 14/12 Roma, Goa Club

27/12 Sant’Egidio (TE), Dejavu

L’intero Tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.