Fuori per l’etichetta Polydor/Universal Music, dal 2 ottobre 2019 è disponibile il nuovo singolo di Axos, Harem, che vede la collaborazione di Side Baby e la produzione di Don Joe. A distanza di oltre tre mesi dalla pubblicazione dell’ultimo singolo Ci puoi fare un film, il rapper milanese continua il suo percorso di sperimentazione musicale incrociando mondi, suoni, artisti vicini e lontani dal proprio universo, mantenendo sempre viva la fiamma della novità e dell’imprevedibilità.

Il pezzo è stato concepito come originale rivisitazione del Padre Nostro, e a detta dello stesso Axos rappresenta una congiunzione astrale di rapporti umani, di sofferenze, ed ovviamente di arte, grazie sia all’inedita collaborazione con Side Baby, sia all’esperienza di Don Joe, che “incornicia” i due artisti con una produzione che ha, volendo citare una famosa canzone, proprio quel “sapor Mediorientale” che ci si aspetta da questo brano.

La vena di “imprudenza” che sta alla base del pezzo è ribadita dallo stesso Don Joe, che si dichiara molto soddisfatto della collaborazione con Axos e afferma:

Axos mi ha sempre incuriosito, è un artista fuori dagli schemi con una forte personalità…immaginate metterlo con Side in una traccia prodotta da me! HAREM è una follia e l’abbiamo fatta”

Harem è disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme digitali.