Fendi di Nicki Minaj, PnB Rock e Murda Beatz è fuori ora su tutte le piattaforme.

Nonostante il ritiro dal rap game sia imminente, Nicki Minaj è tornata con Fendi, inedito in collaborazione con PnB Rock. Alla produzione del brano troviamo Murda Beatz, uno dei volti più noti nella scena trap contemporanea.

Sul beat di Fendi, i due rapper si alternano celebrando il celebre marchio italiano di moda. In particolare, Nicki Minaj invita il proprio uomo a comprarle i capi d’abbigliamento più esclusivi, assicurandosi che siano nuovi:

“He already know what to do/He already bought me the shoe/I tell him, “Yo, get me the bag,” and I tell him to make sure that shit is a new”

La traccia è dedicata alla linea creata da Nicki Minaj in collaborazione con Fendi stessa: una collezione composta da 127 pezzi, chiamata Fendi Prints On. Il titolo riprende il testo di Chun-Li il cui coro recita “Ayo, I been on, b-h, you been corn/Bentley tints on, Fendi prints on“.

In un’intervista ad ELLE, la rapper ha parlato anche del prossimo album, descritto come “fiero, divertente e senza filtri“. Nicki ha confermato che non dovremo aspettare molto prima dell’uscita: una release entro il 2019 diviene quindi sempre più probabile.

Era da tanto che non ero così eccitata per l’uscita di un disco” – queste le parole della rapper – “Questo progetto incorpora tutto quello che le persone amano di me, ma con un sound più grande che si addice perfettamente alla collezione di Fendi“.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non vi resta che recuperare Fendi, il nuovo inedito targato Nicki Minaj, PnB Rock e Murda Beatz… buon ascolto!

 

L'articolo Fendi è il nuovo singolo di Nicki Minaj e PnB Rock proviene da Rapologia.it.