Già disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali, da oggi è fuori anche il video ufficiale del singolo “Pullover” di Pretty Solero.
Forse la capacità che meglio descrive la figura dell’artista è quella di saper tradurre un’immagine in parola, per poi fare di quella parola la porta d’accesso a un mondo. Pretty Solero descrive il proprio in Pullover, un flusso di pensieri maturati in una passeggiata col cielo grigio e i vetri della macchina appannati dal freddo.
La produzione, affidata a G Ferrari, permette alla voce dell’artista di casa Love Gang di scorrere attraverso associazioni di parole e quadri istantanei a cui non serve rientrare in uno schema metrico prestabilito, ma che permettono di accedere al cuore dell’artista.

Proprio di questa crew, fondata dallo stesso Pretty Solero, emergono nel brano estetica e sostanza: la strada, l’amore, il desiderio di rivalsa che si concretizza grazia alla musica. “Pullover” è un abito di note che può scaldare dal freddo inverno.
Il video è stato diretto da  Alxssandroman e Filippo Lancellotti.

Il brano anticipa l’album “Romanzo Rosa” atteso per il primo dicembre 2018, fuori per Asian Fake e distribuito da Sony Music.