Dopo aver pubblicato il brano Flexo su di te, prodotto dai Ram Jam per l’etichetta Honiro Ent, Keira torna con un nuovo singolo. La traccia in questione è Baila e vede Keira collaborare con Alex Mav & Agon su una produzione di Janax.
Baila è una canzone fresca e giovanile che urla la voglia di divertirsi e di essere liberi, senza freni: esattamente come l’estate. Ad accompagnare il brano il video curato da Beatrice Chima e Adriano Accrocca.

Questa collaborazione – racconta Keira –  è nata grazie ad Honiro Ent mixtape, avevo già ascoltato Agon ed il suo produttore Janax proprio grazie a dei casting  fatti con Honiro Ent e, da quel giorno è nata la mia stima musicale per loro e viceversa.
Abbiamo poi deciso di collaborare a questo brano insieme, ed un giorno mi hanno presentato Alex Mav, anche lui mio compaesano, conosciuto allo stesso casting. Ci siamo trovati musicalmente e abbiamo così deciso di fare un brano tutti e quattro insieme. Nella parte artistica abbiamo collaborato con Tommaso Gavazzi e grazie a lui siamo riusciti a rendere, anche a livello d’interpretazione vocale, molto più forte Baila. Baila – conclude Keira – come dice la stessa parola, invita a ballare e a muovere i fianchi a suon di reggaeton.”