Drimer ha pubblicato il video della versione unplugged di Fai da te, brano estratto dall’album La prova vivente. Lo stesso artista trentino ha dichiarato al riguardo:

L’idea della versione unplugged di “Fai Da Te” è nata prima di tutto dalla collaborazione che Ric de Large e Dessa (Emanuele de Saraca) hanno inaugurato da qualche mese a questa
parte. Una volta iniziato il rifacimento del brano è nata subito la voglia di coinvolgere altri strumentisti, fino ad arrivare ai coristi e il saxofonista che hanno dato i tocchi finali alla canzone. Da parte mia, ho poi deciso di cambiare leggermente il brano, aggiungendo una sorta di terza strofa inedita in cui lo spirito della canzone raggiungesse pienamente il suo culmine.

Infatti al suo fianco troviamo il chitarrista Emanuele de Saraca ed il bassista Moreno di Matteo che lo hanno accompagnato anche nelle riprese video di  Fai da te. A far da sfondo ad uno dei brani più significativi dell’album c’è la famosa località dei 300 Scalini di Bologna ripresa da Sbrocco con il supporto di Nikk Savinelli.