Aldebaran Records inaugura l’estate 2019 con un’uscita studiata su misura per dj, produttori e appassionati di scratch, tool ed effetti per remix. È fuori infatti il vinile di “Turntablist Toolz Vol. II”, interamente curato da Dj Stile, pionere del rap italiano e figura legata a nomi quali Frankie Hi-NRG, Assalti Frontali e Neffa. Il vinile è il seguito dello storico, primo volume uscito nel 1996, curato proprio da Dj Stile per Irma Records.

Il vinile inaugura anche una nuova collana di uscite targata Aldebaran Records: “Turntablist Toolz Vol. II” è infatti il primo capitolo di Dj Stile Presents, una raccolta che conterrà vinili con all’interno breaks per scratch di vari dj e produttori, selezionati direttamente da Dj Stile.

DJ stile
DJ Stile – “Turntablist Toolz Vol. II”

Il vinile è un 7” trasparente, in una particolarissima colorway gialla con effetti splatter, prodotta in una tiratura limitata di 200 copie e accompagnata – sulla cover – da un adesivo al neon.

“Turntablist Toolz Vol. II” è stato realizzato da Dj Stile all’Home Box Studio di Roma, mentre è stato masterizzato da Deva all’Anticamera Delle Arti Studio di Corigliano Rossano.

Il vinile sarà disponibile dal 5 luglio su www.aldebaranrecords.com

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK