Rapsody ha usato un criptico video per annunciare l’uscita del nuovo album.

Sono oramai passati quasi due anni da Laila’s Wisdom, il progetto che ha consacrato Rapsody come una delle migliori femcee in circolazione. L’album era uscito per la Roc Nation di Jay-Z ed aveva ottenuto una nomination ai Grammy del 2018 nella categoria Best Rap Album.

Marlanna Evans – questo il nome di battesimo della rapper – è attiva sulla scena dal 2010, anno in cui ha pubblicato il suo primo mixtape (The Return of the B-Girl): da allora si sono susseguiti numerosi EP, mixtape e due dischi.

Sembra che l’attesa per il nuovo capitolo targato Rapsody sia quasi finita: la femcee ha infatti aggiornato le immagini di profilo dei propri social con un triangolo. Marlanna ha anche condiviso il link di un video in cui si vedono numerose donne nere come Oprah Winfrey e Michelle Obama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

www.genesis320.com ??

Un post condiviso da RAPSODY (@rapsody) in data:

Potete trovare il filmato in un sito denominato Genesis320 (qui per vederlo), rimando al passo biblico in cui Adamo dà un nome alla moglie Eva: “l’uomo chiamò la moglie Eva, perché essa fu la madre di tutti i viventi” (Gen 3, 20).

Le uniche parole che vedrete sono il nome della rapper, “Eve” ed “agosto 2019“: probabilmente il nuovo progetto discografico si chiamerà Eve e vedrà la luce prima della fine dell’estate. L’album è già stato ultimato ed è pronto per uscire: la conferma è arrivata nelle scorse settimane da Rapsody stessa che ne ha parlato come un “omaggio alle sue sorelle nere“.

Laila’s Wisdom si presentava come un prodotto di fattura eccellente, di diritto uno dei migliori progetti femminili degli ultimi anni. Noi siamo davvero impazienti di avere tra le mani il prossimo sforzo discografico di Rapsody.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

L'articolo Rapsody annuncia l’arrivo di un nuovo album proviene da Rapologia.it.