Per l’estate 2019, già affollatissima di uscite che si contendono il trono estivo, Ghali ha deciso di pubblicare ben due singoli. Da venerdì 21 agosto 2019 infatti sono disponibili in digitale e streaming per Sto Records/Warner Music i brani Turbococco e Hasta la vista.

L’attenzione verso Ghali è cresciuta in modo costante attraverso le sue recenti pubblicazioni. Probabilmente il vero trampolino di lancio verso il mercato discografico pop è arrivato per lui nel maggio del 2017 con il singolo Happy Days, che ha preceduto di poco l’uscita del suo primo album, Album, successivamente certificato disco di platino e che poi ci ha fatti ballare con il video di Habibi per tutta l’estate 2017. Il 2018 è stato l’anno di Cara Italia e di Peace & Love con Sfera Ebbasta, fino alla pubblicazione nel 2019 dell’inedito I Love You, singolo meno apprezzato dei precedenti soprattutto a livello di numeri generati.

Nonostante un percorso già ricco, Ghali ha deciso nuovamente di cambiare le carte in tavola con Turbococco, prodotto dal consolidato duo Takagi & Ketra, e Hasta la vista, prodotto da Avedon & Shndo. Con questi due singoli Ghali sceglie di mettere in risalto due anime molto diverse, ma complementari, della sua musica.

Questi i quattro appuntamenti live europei che Ghali ha comunicato: 05 Luglio – Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania 20 Luglio – Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia 23 Luglio – POW WOW, Pag, Croazia

27 Luglio – Tomorrowland Festival, Boom, Belgio