BIG FISH NASKA

Esce oggi il quinto episodio di TrapBurger, il primo podcast sul rap italiano condotto da Marco Mixup in compagnia dei protagonisti della scena odierna.

Nella nuova puntata di TrapBurger gli ospiti sono Big Fish e Naska che abbiamo incontrato negli studi di Sony Music Italia e che ci hanno parlato dei loro rispettivi percorsi artistici.

Big Fish è uno dei produttori più longevi e fondamentali nella storia del rap italiano, dopo un primo successo insieme a Tormento coi Sottotono, Fish ha messo la sua firma negli album di Fabri Fibra, Emis Killa, Vacca e tanti altri. Di recente il produttore piemontese ha fatto uscire nuovi singoli, delle posse track dal sapore 90?s e insieme a Jake La Furia ha aperto l’etichetta Yalla Movement di cui fa parte Chadia Rodriguez.

Naska invece è la giovane promessa proprio della nuova etichetta di Fish e Jake. Uno stile particolarissimo che mischia sonorità rap a quelle del rock anni 2000, un filone ancora fresco e quasi inedito in Italia che ha convinto i due veterani della scena a credere in lui.

La nuova puntata di TrapBurger con Big Fish e Naska è fuori in esclusiva su TIMMUSIC e la potete ascoltare da questo link.

The post Big Fish e Naska si raccontano nel primo podcast sul rap italiano appeared first on RapBurger.