Sta per arrivare nuovamente il tempo dell’Urban Giants Graffiti Festival, ovvero la più importante manifestazione dedicata ai graffiti in particolare, ma in generale a tutti i componenti della cultura Hip Hop.

Anche quest’anno il programma è veramente ricco, oltre ai quasi 200 writers che accorreranno da tutto il mondo, sono previsti concerti, battle di breakdance, laboratori e tanto altro.

Da segnalare il live di Ape, storico rapper italiano che si esibirà Venerdì 28 giugno, mentre sabato sera sarà la volta di Entics. Esa invece intratterrà il pubblico domenica pomeriggio con il suo progetto “Captain Futuro” accompagnato da alcuni artisti emergenti.

Per quanto riguarda la breakdance, sempre domenica pomeriggio avrà luogo la “Breaking Giants Battle”, nella quale numerosi ballerini si sfideranno per accedere al Battle of the Year Italy 2019.

Da non perdere la “Bombing Giants – Graffiti Battle”, una vera e propria sfida tra writers che si sfideranno a colpi di bomboletta (spruzzando sul muro e non tirandosele in testa) che si terrà sabato pomeriggio e per i più piccoli ci sarà anche l’URBAN LAB – Workshop, un laboratorio dove verranno spiegate le tecniche dei graffiti e come metterle in pratica.

A questo punto vi lasciamo con alcune foto delle edizioni passate e vi diamo appuntamento il 18, 19 e 30 giugno a Trezzano sul Naviglio in via Concordia.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK